Azioni sul documento
logo museo napolibeniculturali

Come partecipare


Smile feliceCiao ragazzi,

se vi fa piacere vedere pubblicato in queste pagine un bel lavoro realizzato in classe o a casa,  è molto facile!

Potete partecipare da soli, con i vostri amici o con la vostra classe. Insomma organizzatevi come più vi piace e decidete cosa volete far pubblicare:

  1. potete, ad esempio, inviarci un disegno sul Museo o dei reperti che più vi sono piaciuti;
  2. la foto del vostro gruppo al Museo;
  3. Vostre riflessioni sulla preistoria o sull'Africa;
  4. scrivere un testo sulla vostra esperienza al Museo, o sulle pagine di questo sito, segnalando ciò che vi piace e ciò che non vi piace o cosa vorreste che ci fosse.

insomma, avete capito, mandateci ciò che volete, purchè riguardi Voi e il Museo!

Come fare? semplicissimo:
  1.  inviateci le vostre produzioni via email a questo recapito: www.museo@comune.maglie.le.it o speditele su CDRom, via posta,  a Spazio Ragazzi, Museo Civico, via Vittorio Emanuele, 117, 73024 MAGLIE
  2. Ricordatevi di scrivere anche: Nome e Cognome, Scuola, classe e sezione frequentate, Città.
  3. Oppure,  via email, votate la produzione del mese che più vi piace, segnalandoci il titolo.
  4. Se il lavoro è stato realizzato da un gruppo di amici, ricordatevi di scrivere tutti i nomi oppure potete dare un nome al vostro gruppo
  5. Se il lavoro è stato realizzato in classe, ricordate di scrivere anche il nome e cognome dell'insegnante che vi ha seguito

Le foto e i disegni inviati via email devono essere in formato .jpg o .pdf non molto pesante (potete farvi aiutare in questo da qualcuno più esperto, ad esempio il maestro/a, o papà)

La direzione del Museo, di volta in volta, sceglierà 3 vostre  produzioni da pubblicare in questo spazio nel mese successivo alla consegna del materiale.

Nelle produzioni pubblicate sarà riportato per esteso il nome, la scuola, la classe la sezione e la città di provenienza.


La Scuola che nel corso dell'anno scolastico risulterà più presente con i contributi dei suoi allievi, avrà in PREMIO la fruizione gratuita di una attività didattica nel Museo per due classi (50 allievi circa) nel successivo anno scolastico  .

Mentre chi di voi sarà stato più votato nel mese, potrà invitare TUTTA la sua FAMIGLIA a visitare gratuitamente il Museo.


Smile fortunato

Allora, si comincia e....       Uomo preistorico


                                      Buona Fortuna! 



« dicembre 2017 »
do lu ma me gi ve sa
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31
 

Comunità Europea Interreg Italia-Albania Regione Puglia Ministria e turizmit, kultures, rinise dhe sporteve Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Puglia Tecnopolis Novus Ortus

Questo sito è conforme ai seguenti standard:

Sezione 508 WCAG
XHTML valido CSS valido
Consultabile con qualsiasi browser